Audace Barletta, primo impegno del 2019: arriva il Bitetto Biancorossi a caccia di riscatto. Terrone: "Archiviamo la gara con la Rutiglianese"

Audace Barletta, primo impegno del 2019: arriva il Bitetto <small class="subtitle">Biancorossi a caccia di riscatto. Terrone: "Archiviamo la gara con la Rutiglianese"</small>

E’ tutto pronto per il primo impegno del 2019 dell’Audace Barletta. Dopo il rinvio della gara di domenica scorsa contro il Ginosa infatti, i biancorossi di mister Iannone sono pronti per ospitare il Bitetto al “Manzi”, nell’incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Promozione.

Una sfida sulla carta ampiamente nelle corde di Rizzi e compagni, ma da preparare con la convinzione di dover dare comunque il massimo per conquistare l’intera posta in palio. Del resto, ne è una prova lampante la sconfitta nell’ultimo turno del 2018 contro la Rinascita Rutiglianese, che ha lasciato sì l’amaro in bocca, ma non ha minato le certezze della compagine barlettana, come afferma nel prepartita, l’attaccante Sabino Terrone. “Vero-esordisce-volevamo chiudere l’anno con un successo, ma dobbiamo metterci alle spalle quello che è accaduto contro la Rutiglianese per ripartire. Siamo pronti per il match contro il Bitetto, in cui dobbiamo cercare immediatamente di svoltare per restare in piena zona playoff”. Arbitrerà l’incontro la signora Cacciapaglia di Bari, coadiuvata da Panebarca e Muzio di Foggia: fischio d’inizio ore 14:30.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse