Nelly Volley, primo stop: Bitonto passa 0-3 Sconfitta netta per le biancazzurre nello scontro diretto del "PalaMarchiselli"

Nelly Volley, primo stop: Bitonto passa 0-3 <small class="subtitle">Sconfitta netta per le biancazzurre nello scontro diretto del "PalaMarchiselli"</small>

Un ko netto che non cancella tuttavia il bel percorso intrapreso dalla Nelly Volley in Serie C fino a questo momento. Va al Bitonto il “big match” della nona giornata di campionato, grazie ad un 0-3 meritato per quanto visto nell’arco dei tre set.

Consueto starting six per coach Lombardi, che sceglie capitan Abbattista in cabina di regia, al centro Ottomano e Papagno, laterali Montenero e Montenegro, opposto Di Sibio e Irene Massaro nel ruolo di libero. Dopo un iniziale fase d’equilibrio, è Bitonto a mettere subito le cose in chiaro: Arnone diventa una spina nel fianco per le barlettane, che cedono nel primo parziale con un netto 14-25. Nei successi due periodi il leit motiv non cambia: Bitonto, salvo un buon inizio nel terzo set della Nelly Volley, si dimostra più lucida e concreta nei momenti topici del match e, grazie ai punteggi di 18-25 e 19-25, chiude la gara a suo favore. Uno stop netto, ma per le biancazzurre di Pippo Lombardi gli applausi meritati del pubblico di casa: sabato intanto, si chiuderà un 2018 colmo di soddisfazioni a Tuglie, in un altra sfida d’alta quota.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini