Nelly Volley, arriva Bitonto per la prova del nove Domani le ragazze di coach Lombardi ospitano la Just British Volley

Nelly Volley, arriva Bitonto per la prova del nove <small class="subtitle">Domani le ragazze di coach Lombardi ospitano la Just British Volley</small>

Otto successi nelle prime otto partite di campionato, primato condiviso con l’Adriatica Volley Trani. L’avvio di stagione della Nelly Volley Barletta è stato da capogiro, ben superiore alle attese. Il team di coach Pippo Lombardi, però, non vuole fermarsi e attende di confermarsi nella nona giornata di campionato nel calendario del girone A di serie C. Domani pomeriggio (ore 18.30) al PalaMarchiselli arriverà la Just British Volley Bitonto, quarta forza del torneo e protagonista di una corsa intensa con le biancocelesti sin dalla scorsa annata.

 

PROMO mini

ASD NELLY Volley pronta a difendere il primato sabato contro Bitonto 🏐

🎙 Parola al presidente Francesco Falconetti

🎬 “Tifosi, tutti invitati per una giornata di festa”

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 6 dicembre 2018

Ad aprire le porte al match è il presidente Francesco Falconetti: “Siamo fieri di quanto fatto sin qui, ma gli obiettivi non cambiano rispetto a inizio stagione – le sue parole – le ragazze stanno confermando il loro potenziale gara dopo gara. Sfideremo gli amici di Bitonto, siamo due squadre che giocano una buona pallavolo. Il nostro compito è quello di creare entusiasmo nel mondo dello sport. Regali sotto l’albero? Chiaramente mi piacerebbe mantenere il primato”. Con un invito per i tifosi: “Sabato sarà festa, li aspettiamo al PalaMarchiselli. Abbiamo bisogno di loro”. Fischio d’inizio sabato 8 dicembre alle 18.30: dirigeranno la sfida Pugliesi e Cinquepalmi.

PROMO mini
PROMO mini