Cristian Barletta, crocevia della stagione con il Bisceglie Le ultime della classe si affrontano domani al "PalaBorgia". Fischio d'inizio ore 16

Cristian Barletta, crocevia della stagione con il Bisceglie <small class="subtitle">Le ultime della classe si affrontano domani al "PalaBorgia". Fischio d'inizio ore 16</small>

Una sfida che potrà fornire diverse indicazioni sul prosieguo della stagione di due squadre storiche ma che, al momento, condividono l’ultima piazza con 0 punti in classifica.

E’ tutto pronto per lo scontro diretto tra Cristian Barletta e Futsal Bisceglie, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A2 girone C. Diverse le operazioni di mercato che hanno visto i biancorossi di Dazzaro e i nerazzurri di Capursi protagonisti sia sul fronte cessioni che in ottica entrate: Filò, Villoria e Acevedo rappresentano sicuramente tre innesti di esperienza per il roster barlettano, mentre la vicina realtà biscegliese, dopo aver salutato Juninho e Francini, ha accolto il portoghese Tiago, che farà da preludio a nuove pedine in grado di alzare il livello tecnico. Chi vince abbandona l’ultimo posto e ritorna in zona playout, con la terzultima piazza(che permette di giocarsi gli spareggi in casa ndr),  distante 6 punti, chi vince potrà affrontare con maggiore ottimismo un girone di ritorno ancora da vivere interamente.

Arbitreranno l’incontro i signori Carone e Agostinelli, entrambi della sezione di Bari, crono affidato a Schirone di Barletta: fischio d’inizio ore 16 di domani al “PalaBorgia”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse