Rosito Barletta, ripresi i lavori Doppia seduta per i biancorossi, nel mirino la sfida contro la Dinamo Brindisi

Rosito Barletta, ripresi i lavori <small class="subtitle">Doppia seduta per i biancorossi, nel mirino la sfida contro la Dinamo Brindisi</small>

Smaltite le scorie delle vacanze di Natale, la Rosito Barletta è tornata a lavorare sul parquet del PalaMarchiselli in mattinata. I biancorossi, attesi da una doppia seduta sia nella giornata di oggi che in quella di domani, hanno messo nel mirino la sfida contro la Dinamo Brindisi alla ripresa del campionato di C Silver nel giorno dell’Epifania. “Sono soddisfatto per il girone d’andata – ha ammesso coach Degni -, ma mi aspetto sicuramente di più in quello di ritorno. Possiamo crescere e portare a casa qualche vittoria in più, soprattutto con le prime della classe. Puntiamo al miglior posto in ottica playoff”.

PROMO mini

Il bilancio, intanto, è più che positivo in casa Cestistica: con 14 punti all’attivo, Stephens e compagni si mantengono stabili in quinta posizione, a due sole lunghezze dall’Angel Manfredonia. I playoff sono un obiettivo abbondantemente alla portata e la squadra al giro di boa è in piena linea con gli obiettivi prefissati dalla dirigenza ad inizio stagione. L’obiettivo resta quello di migliorare la propria posizione in classifica. Del resto, disputare il primo turno degli spareggi promozione con il fattore campo a favore può essere un fattore determinante.

Classifica C Silver: Virtus Molfetta 20, Anspi Taranto 18, Pallacanestro Molfetta 18, Angel Manfredonia 16, Rosito Barletta 14, Dinamo Brindisi 12, Ap Monopoli 10, Adria Bari 10, Invicta Brindisi 8, Cus Bari 4, Diamond Foggia 2, Murgia Santeramo 0.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini