Nel segno di Chiara: Audace Cerignola-Barletta 4-3 Domani mattina biancorossi impegnati contro l'Audace Barletta

Nel segno di Chiara: Audace Cerignola-Barletta 4-3 <small class="subtitle">Domani mattina biancorossi impegnati contro l'Audace Barletta</small>

l risultato del campo passa in secondo piano quando si è chiamati a sostenere una nobile causa. E’ quanto fatto da Audace Cerignola (serie D, girone H) e Barletta questo pomeriggio al “Monterisi” di Cerignola. Le due squadre si sono sfidate in un test amichevole  finito 4-3 (doppietta Vitofrancesco e reti di Foggia, Nadarevic per il Cerignola, doppietta Faccini e gol di Lorusso per il Barletta) e organizzato per aiutare le cure delle quali necessita Chiara, la 20enne barlettana  Bel gioco in campo. A vincere è la solidarietà per Chiara. Tra i presenti anche i familiari della giovane studentessa vittima di un incidente a settembre a Manresa, paese di 80 mila abitanti poco distante da Barcellona e oggi bisognosa di cure presso la clinica neurologica e di neuro riabilitazione acuta Hochzirl a pochi chilometri da Innsbruck.

Ottima la risposta del pubblico, che ha donato il proprio contributo volontario all’ingresso dei settori Tribuna e Distinti. La maratona benefica in favore della giovane studentessa di Barletta proseguirà domani mattina, 30 dicembre, alle 10, con il test amichevole organizzato allo stadio Manzi-Chiapulin tra Barletta e Audace Barletta, con biglietti in vendita a 2 euro. A fine partita ci sarà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, con estrazione di un premio tra coloro che hanno acquistato i biglietti per accedere alla sfida.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse