Barletta 1922, parte il cammino verso il Brindisi Oggi la ripresa degli allenamenti, sarà Giornata Pro Barletta

Barletta 1922, parte il cammino verso il Brindisi <small class="subtitle">Oggi la ripresa degli allenamenti, sarà Giornata Pro Barletta</small>

Messo da parte con qualche rammarico il pareggio di Molfetta, il Barletta 1922 torna in campo per cominciare la marcia di avvicinamento verso la sfida contro il Brindisi. Il nuovo capitolo della rivalità con i biancazzurri andrà in scena domenica alle 14:30 sul sintetico del Manzi-Chiapulin.

Il confronto tra le due squadre manca dal 18 aprile 2010, ultimo di una serie lunghissima di risultati positivi per i biancorossi. In quell’occasione, il gol di Simoncelli fu determinante per l’1-0 finale e per l’allungo in chiave playoff in Seconda Divisione, nell’anno del ripescaggio. Adesso cambiano gli scenari, ma si parla sempre di altissima quota in classifica.

PROMO mini

Per l’occasione sarà Giornata Pro Barletta, quindi non ci saranno differenze di prezzistica tra le varie categorie: tutti i biglietti saranno venduti al costo di 8,00 €. I primi 300 ad acquistare il tagliando, inoltre, riceveranno anche la sciarpa del club di questa stagione.

Oggi pomeriggio, intanto, il Barletta è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti. Lavoro di forza sulle gambe per i biancorossi di Cinque, poi ancora parte atletica e le partitelle a metà campo. Domani altra seduta pomeridiana, in attesa di conoscere i primi sviluppi sul fronte calciomercato.

PROMO mini
PROMO mini