Barletta 1922, ecco Faccini L'ex Bitonto torna a vestire la maglia biancorossa

Barletta 1922, ecco Faccini <small class="subtitle">L'ex Bitonto torna a vestire la maglia biancorossa</small>

Il Barletta 1922 piazza il primo colpo. Francesco Faccini, dopo l’esperienza maturata durante la stagione 2016/2017, torna a vestire la maglia biancorossa. Classe ’92, esterno alto o all’occorrenza seconda punta, Faccini in questo primo scorcio di stagione ha vestito la maglia del Bitonto in Serie D. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Taranto e Vigor Trani, dove si è fatto notare per i 16 gol messi a segno fra campionato di Eccellenza e Coppa Italia Dilettanti.

“L’Asd Barletta 1922 – si legge dal comunicato ufficiale – comunica l’arrivo dal Bitonto (serie D) dell’attaccante Francesco Faccini. Il 26enne jolly offensivo ha già vestito la maglia biancorossa nella seconda parte della stagione 2016/2017. Nella scorsa annata Faccini è stato protagonista assoluto della stagione della Vigor Trani culminata con l’approdo alla finale nazionale della Coppa Italia Dilettanti”.

PROMO mini

In uscita, intanto, non dovrebbero esserci particolari novità nonostante le tante richieste. La dirigenza punta a mantenere i suoi uomini migliori senza cedere alle tentazioni del mercato.

PROMO mini
PROMO mini