Barletta 1922, due amichevoli per chiudere l’anno Biancorossi attesi in questi due giorni da Audace Cerignola e Audace Barletta

Barletta 1922, due amichevoli per chiudere l’anno <small class="subtitle">Biancorossi attesi in questi due giorni da Audace Cerignola e Audace Barletta</small>

Ripresi i lavori in casa Barletta 1922. Agli ordini di mister Cinque, i biancorossi sono tornati ad allenarsi nella giornata di ieri e in questi giorni saranno impegnati in due amichevoli: domani al “Monterisi” ospiti dell’Audace Cerignola, squadra oggi in seconda piazza nel girone H di serie D (fischio d’inizio alle 15), mentre domenica 30 dicembre alle 10 sarà tempo della partita di solidarietà contro i concittadini dell’Audace Barletta (Promozione Pugliese), organizzata per aiutare la giovane Chiara.

“Domenica 30 dicembre – si legge dal comunicato ufficiale – con fischio d’inizio alle 10, Barletta 1922 e Audace Barletta si affronteranno allo stadio Manzi-Chiapulin in un test amichevole organizzato per raccogliere fondi per la giovane Chiara, studentessa 20enne barlettana coinvolta in un grave incidente a settembre in Spagna, dove era in Erasmus, e oggi sta affrontando una complicata riabilitazione. La sfida sarà l’occasione per sostenere Chiara, con biglietti in vendita a 2 euro. A fine partita ci sarà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, con estrazione di un premio tra coloro che hanno acquistato i biglietti per accedere alla sfida”.

PROMO mini

Dopo i due test amichevoli, scatterà il “rompete le righe” per Negro e compagni, con il Barletta che riprenderà ad allenarsi mercoledì 2 gennaio per preparare al meglio la sfida contro l’Avetrana.

PROMO mini
PROMO mini