Audace Barletta all’esame Nuova Spinazzola Entrambe le squadre impegnate nella lotta playoff

Audace Barletta all’esame Nuova Spinazzola <small class="subtitle">Entrambe le squadre impegnate nella lotta playoff</small>

Altro incrocio ad alta quota per l’Audace Barletta. I biancorossi, reduci dalla vittoria sullo Sporting Donia, saranno ospiti della Nuova Spinazzola per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione. Fermi a 21 punti, due in meno della compagine di mister Iannone, i biancoblu nell’ultimo turno disputato hanno dovuto cedere il passo alla capolista San Marco in maniera piuttosto pesante con il risultato di 5-1.

PROMO mini

L’Audace Barletta, dal canto suo, non ha nessuna voglia di fermarsi al cospetto di una diretta concorrente: “Sarà sicuramente una gara impegnativa –  ha ammesso Luca Dipaola alla vigilia – ma vogliamo portare a casa l’intera posta in palio. Lo spogliatoio è unito e siamo concentrati, a Spinazzola servirà la partita perfetta”. Fischio d’inizio previsto alle 14:30 presso lo stadio Peppe Sabino. Arbitro della gara Nicola De Candia della sezione di Bari, coadiuvato da Davide Addante e Flavio Carella, anche loro della sezione di Bari.

PROMO mini
PROMO mini