Nelly Volley, domani arriva l’Acquaviva Continuare sulla scia di Nardò, le barlettane pronte per il match del PalaMarchiselli

Nelly Volley, domani arriva l’Acquaviva <small class="subtitle">Continuare sulla scia di Nardò, le barlettane pronte per il match del PalaMarchiselli</small>

Il mese di ottobre si è concluso con la vittoria thrilling in casa del Nardò, che di fatto ha dato grande consapevolezza a tutto il gruppo. Adesso c’è bisogno di una prova di carattere che confermi quanto di buono fatto in Salento. La Nelly Volley si prepara a tornare al PalaMarchiselli per affrontare la Volleyup Eulogic Acquaviva.

La sfida contro le baresi non è semplice, soprattutto per il tasso tecnico che si vedrà in campo e per la necessità di dar seguito alla bella prestazione della scorsa settimana. Coach Pippo Lombardi si fida poco dell’avversario, ma tantissimo delle sue ragazze e del pubblico: “Vogliamo crescere e prendere consapevolezza dei nostri mezzi, ma contro Acquaviva servirà anche l’aiuto del PalaMarchiselli“.

L’ultimo step prima di affrontare la Volleyup Eulogic è andato in scena nella serata di ieri, con un test amichevole che ha messo di fronte la Nelly Volley e Casa Snack Terlizzi. Amichevole probante per le barlettane, visto che hanno affrontato una compagine di pari categoria, anche se impegnata nel girone B e reduce da due sconfitte consecutive nel proprio campionato.

Ciò che conta, però, è la sfida contro l’Acquaviva. La Nelly ha voglia di continuare a stupire dopo l’ottimo inizio di stagione, ma servirà una prova di grande consistenza tecnica e mentale per rimanere sulla scia di Nardò. Appuntamento domani pomeriggio alle 18:00 al PalaMarchiselli.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse