Nelly Volley, caccia all’ottavo successo consecutivo Biancazzurre ospiti sabato della New Volley Torre. Coach Lombardi: "Tutti ci aspettano adesso, ma non vogliamo fermarci"

Nelly Volley, caccia all’ottavo successo consecutivo <small class="subtitle">Biancazzurre ospiti sabato della New Volley Torre. Coach Lombardi: "Tutti ci aspettano adesso, ma non vogliamo fermarci"</small>

Vincere per centrare l’ottavo successo consecutivo e per mantenere la vetta. Ottava giornata di campionato per la Nelly Volley che, questo sabato, sarà di scena nuovamente in trasferta contro la New Volley Torre.

7 i punti conquistati dalla formazione di Torre Santa Susanna, frutto di 2 vittorie contro Mesagne e Sannicola e 5 sconfitte. Un avversario costruito per una tranquilla salvezza che ospiterà il team barlettano allenato da Pippo Lombardi, lanciatissimo dopo il successo di sabato scorso in quel di Taranto contro una squadra storicamente ostica per le prime della classe nel torneo di Serie C. Un ipotetico successo sabato darebbe inoltre maggiore tranquillità ad una squadra che si appresta ad affrontare Bitonto e Tuglie prima della pausa per le festività natalizie: due prove che darebbero diverse indicazioni per il prosieguo di stagione della “matricola terribile” biancazzurra. “Sono molto soddisfatto-esordisce coach Lombardi-per la prova di sabato a Taranto. Abbiamo vinto contro un’ottima squadra, ma credo che possiamo ancora crescere. Ora viene il difficile, a partire da sabato infatti, tutte le squadre daranno il 100% contro una Nelly Volley capolista. Ci faremo trovare pronti, siamo consapevoli di non essere una cattiva squadra, non vogliamo fermarci”. Primo servizio ore 18:30: Nelly Volley chiamata sabato all’esame New Volley Torre.