Nelly Volley, al “PalaMarchiselli” arriva Mesagne Biancazzurre a caccia del sesto successo di fila. Capitan Abbattista: "Buon momento, possiamo migliorare"

Nelly Volley, al “PalaMarchiselli” arriva Mesagne <small class="subtitle">Biancazzurre a caccia del sesto successo di fila. Capitan Abbattista: "Buon momento, possiamo migliorare"</small>

Mantenere la vetta e centrare il sesto successo consecutivo. Con questi obiettivi ambiziosi, la Nelly Volley affronta, oggi pomeriggio alle ore 18:30, il Mesagne Volley.

La sfida che metterà di fronte le ragazze di mister Lombardi alla compagine gialloblu è un vero e proprio testa-coda, visto che si affronteranno, rispettivamente, la prima e l’ultima forza del girone A del campionato di Serie C nazionale. Ancora a secco di punti infatti, il giovane roster messapico, reduce dallo stop interno per 1-3 contro Torre Santa Susanna, e a caccia di punti in ottica salvezza. In casa Nelly Volley invece, c’è grande voglia di dare continuità ad un inizio di stagione assolutamente soddisfacente, coinciso con ben 14 punti in 5 partite: statistiche importanti, statistiche da “matricola terribile”, appellativo che le biancazzurre di Lombardi si sono guadagnate in questo primissimo scorcio di stagione. “Siamo pronte per questo impegno-ha detto capitan Serena Abbattista-e da affrontare al massimo come le precedenti sfide. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, cercando di mettere in pratica ciò che abbiamo preparato in settimana e di migliorare nei piccoli cali visti a Potenza, nonostante un convincente successo. Abbiamo un pubblico di categoria superiore, raramente in queste categorie ho visto tanto attaccamento nei confronti di una squadra. Vogliamo regalare oggi una nuova gioia ai nostri splendidi tifosi”.

PROMO mini

La società del presidente Francesco Falconetti ha inoltre comunicato che, in giornata, partirà un’iniziativa benefica per racimolare soldi da girare alla famiglia di Chiara Corcella, studentessa barlettana che necessita di cure dispendiose, dopo esser entrata e uscita dal coma nell’arco di due mesi. Primo servizio alle ore 18:30: Nelly Volley all’esame Mesagne Volley.

PROMO mini
PROMO mini