Nelly Volley, a Potenza senza timore Biancazzurre ospiti della temibile De Gasperi. Alessia DiSibio: "I nostri tifosi l'arma in più"

Nelly Volley, a Potenza senza timore <small class="subtitle">Biancazzurre ospiti della temibile De Gasperi. Alessia DiSibio: "I nostri tifosi l'arma in più"</small>

Continuare a sognare. E’ con questo obiettivo, per nulla vietato, che la Nelly Volley si appresta a disputare la quinta giornata del campionato di Serie C nazionale.

Avversario, per le ragazze allenate da coach Pippo Lombardi, la De Gasperi Potenza. Una squadra di valore, quella lucana, e che, con 3 successi e 1 sconfitta, occupa il quarto posto in classifica, a -2 dalla vetta occupata proprio dal team barlettano in coabitazione con lo Sportilia Volley Bisceglie. Entusiasmo alle stelle invece in casa biancazzurra: Abbattista e compagne infatti, sono reduci da una vittoria di carattere e cuore contro l’Acquaviva al “PalaMarchiselli” e puntano a riconfermarsi anche in terra potentina, consapevoli di avere i mezzi per disputare un buon campionato e di raggiungere quanto prima l’obiettivo di una tranquilla salvezza. “Sono molta contenta-esordisce l’opposto Alessia DiSibio-di essere ancora in forza alla Nelly Volley-e ringrazio a tal proposito la società per aver deciso di puntare su di me. Penso che la chiave di lettura della partita vinta con Acquaviva sia stata il fatto di non aver mai mollato e di aver lottato su ogni pallone. Ripartiamo da queste due componenti per giocarcela anche a Potenza contro una squadra esperta e ben allestita. Arma in più? I nostri tifosi, loro ci danno una carica pazzesca, avvertiamo la loro vicinanza in ogni gara”. Il match di domani sarà diretto dalla coppia Restaino-Villano, primo servizio ore 18 presso la Palestra Caizzo di Potenza.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse