Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la capolista Pallacanestro Molfetta Coach Degni: "In settimana abbiamo lavorato bene, servirà la gara perfetta"

Rosito Barletta, al PalaMarchiselli c’è la capolista Pallacanestro Molfetta <small class="subtitle">Coach Degni: "In settimana abbiamo lavorato bene, servirà la gara perfetta"</small>

Trovare continuità sotto il profilo dei risultati e provare a fermare una squadra ancora imbattuta: questo il diktat da seguire in casa Rosito Barletta, che domani al PalaMarchiselli ospiterà la Pallacanestro Molfetta dell’ex Gianluca Serino.

PROMO mini

I biancorossi, reduci dall’ottima vittoria contro la Diamond Foggia, dovranno fare a meno di Luca Amorese. Il playmaker coratino ha riportato un infortunio alla mano proprio nella sfida del PalaRusso e non sarà della partita. Un’assenza sicuramente pesante, ma coach Degni non vuole alibi: “Ci serve la partita perfetta – ha ammesso il tecnico – Molfetta è una squadra costruita per vincere e i risultati fino a questo momento sono in piena linea con le loro ambizioni. In settimana i ragazzi hanno lavorato bene, proveremo a far leva anche sul fattore PalaMarchiselli”.

Tutto pronto, dunque, per Rosito Barletta-Pallacanestro Molfetta. Palla a due fissata alle ore 18:00. Arbitreranno l’incontro Giulio Di Vittorio di Ruvo e Francesco Moretti di Santeramo in Colle.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini