Michele Aprile, dottore in difesa Il centrale biancorosso si laurea in Scienze Motorie a Roma

Michele Aprile, dottore in difesa <small class="subtitle">Il centrale biancorosso si laurea in Scienze Motorie a Roma</small>

Le ottime prestazioni sul terreno di gioco, ultima in ordine cronologico quella al Comunale di Corato, incontrano quella al cospetto della commissione. Il Barletta 1922 festeggia il traguardo raggiunto da Michele Aprile, che nella giornata di oggi si è laureato a Roma in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattive.

Un obiettivo importante per la sua carriera e per la sua vita, ancor più prezioso perché conseguito durante l’attività agonistica in maglia biancorossa. Il centrale difensivo è reduce dalla vittoria di domenica, nonché da una partita in cui ha neutralizzato alla perfezione il tandem Sguera-Manzari. A distanza di 48 ore, la proclamazione a Roma.

PROMO mini

Il Barletta, adesso, può vantare il suo Dottore in Difesa, pronto a tornare agli ordini di Cinque dopo il risultato conseguito al termine del suo percorso accademico. Aprile non ha preso parte alla ripresa degli allenamenti prevista per oggi, ma sarà regolarmente a disposizione per la prossima sfida del Manzi-Chiapulin contro l’Otranto. Al neo-laureato vanno anche le congratulazioni della nostra redazione.

PROMO mini
PROMO mini