Audace Barletta, arriva il Martina: è operazione sorpasso Il dg Contento: "Dimentichiamo il pareggio di Apricena"

Audace Barletta, arriva il Martina: è operazione sorpasso <small class="subtitle">Il dg Contento: "Dimentichiamo il pareggio di Apricena"</small>

“Abbiamo dimenticato lo smacco di domenica scorsa, ora vogliamo rifarci anche se di fronte avremo un avversario di tutto rispetto”. In casa Audace Barletta è il direttore generale Massimiliano Contento a suonare la carica: il gruppo allenato da Beppe Iannone, reduce dal 2-2 sul campo dello Sporting Apricena, maturato dopo essere stati in doppio vantaggio, è quinto in classifica alla pari con il Ginosa. Piena zona playoff, ma la sensazione è che ai punti manchi qualcosina: “Partite come quelle contro l’Apricena lasciano l’amaro in bocca, forse senza alcune ingenuità avremmo 2-4 punti in più. Però dobbiamo andare oltre e pensare al nostro progetto, che sta andando avanti con buoni riscontri, dentro e fuori dal campo”.

 

PROMO mini

Testa al Martina: parla il direttore generale Massimiliano Contento 🎙🎬⚽️👇

Pubblicato da GSD Audace su Giovedì 15 novembre 2018

 

Domenica, nell’undicesima giornata del campionato di Promozione Pugliese, al Manzi-Chiapulin arriverà il Martina: “Si tratta di una squadra molto esperta – spiega Contento ai microfoni ufficiali del club- che deve anche recuperare una partita. A inizio stagione erano tra gli accreditati per la vittoria finale. Il San Marco sta stupendo tutti, ma il Martina è un diesel. Stanno carburando e domenica sarà una partita complicata”.  Nei numeri, sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio: i tarantini fuori casa sono imbattuti, con una vittoria e tre pareggi, mentre l’Audace davanti ai propri tifosi ha sin qui ottenuto 2 vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio. Designata anche la terna arbitrale per il match di domenica (ore 14.30): dirigerà l’incontro Gianluca Natilla della sezione di Molfetta, assistito da Leonardo Pio Dattoli di Foggia e Danilo D’Ambrosio di Molfetta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini