Draghi Bat, ritorno al successo Amatori Bitonto ko 20-14, dimenticato l'esordio negativo

Draghi Bat, ritorno al successo <small class="subtitle">Amatori Bitonto ko 20-14, dimenticato l'esordio negativo</small>

L’inizio di campionato non era stato dei più entusiasmanti, vista la sconfitta arrivata contro il Foggia Rugby, ma la seconda giornata porta in dote la prima vittoria. I Draghi Bat conquistano il primo successo stagionale grazie al 20-14 che stende gli Amatori Bitonto al Lello Simeone.

Parte forte la squadra della sesta provincia, con Carelli e Lopopolo che confezionano il 7-0 tra meta e trasformazione. Gli uomini di Battaglia, però, si rilassano e concedono metri ai bitontini, che trovano il pareggio nel giro di pochi minuti. Serve ancora il miglior Carelli per rimettere la testa avanti: è l’uomo in più dei Draghi, che vanno al riposo sul 14-7.

PROMO mini

Nel secondo tempo, poi, torna in cattedra il piede di Lopopolo, che segna due punizioni e porta i barlettani sul 20-7. Il forcing degli Amatori Bitonto viene premiato solo in parte, con una meta e successiva trasformazione che valgono il 20-14, ma non c’è più tempo per giungere al pareggio.

I Draghi Bat trovano quindi la prima vittoria stagionale, dimenticando l’esordio negativo e proiettandosi al meglio verso le prossime due settimane di lavoro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini