Nelly Volley, Montenegro: “Pronte per la sfida di Sannicola, pensiamo partita per partita” L'analisi della laterale in vista del debutto di domenica in terra leccese

Nelly Volley, Montenegro: “Pronte per la sfida di Sannicola, pensiamo partita per partita” <small class="subtitle">L'analisi della laterale in vista del debutto di domenica in terra leccese</small>

-2 e poi sarà tempo di debutto per la Nelly Volley, che si appresta a disputare il primo campionato di Serie C della sua storia. Le biancazzurre, allenate da coach Lombardi, affronteranno in trasferta domenica l’Axia Sannicola, squadra salentina che, nella scorsa stagione, ha raggiunto una salvezza tranquilla. “Una sfida difficile”, sottolinea Loredana Montenegro, volto nuovo del mercato estivo e con un passato importante tra Manfredonia, Lavello e Cerignola.

“Storicamente-prosegue la laterale ai nostri microfoni-le compagini della provincia di Lecce si presentano sempre con grande organizzazione, ma noi andremo lì per fare la nostra partita e per cercare di ottenere il massimo. Sono arrivata in una squadra nuova, anche se il mio inserimento è stato molto facile visto che conoscevo già alcune delle mie compagne. Siamo un buon gruppo, dobbiamo restare unite in un torneo che si preannuncia molto equilibrato e con tante variabili. Obiettivi? Presto per parlarne, pensiamo partita dopo partita e poi vedremo che cosa succede: dobbiamo dare il 100% in ogni gara”.

PROMO mini

Nella giornata di oggi la squadra ha svolto la penultima seduta di allenamento settimanale, prima della rifinitura in programma domani. Partenza fissata a domenica mattina, mentre l’ora da cerchiare è quella delle 18:30: sarà tempo di prima giornata, sarà tempo di Sannicola-Nelly Volley.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini