Nelly Volley Barletta, coach Lombardi indica la via Domani esordio in campionato sul parquet di Sannicola di Lecce

Nelly Volley Barletta, coach Lombardi indica la via <small class="subtitle">Domani esordio in campionato sul parquet di Sannicola di Lecce</small>

“Non sappiamo molto delle avversarie, ma mi fido a sufficienza di quanto potranno dare le mie ragazze”. I titoli di testa sulla stagione 2018/2019 in casa Nelly Volley Barletta sono di coach Pippo Lombardi. Il suo gruppo esordirà domenica pomeriggio alle 18.30 sul parquet di Sannicola di Lecce contro la compagine locale dell’Alixia nel campionato di serie C femminile, girone A, edizione 2018/2019 (arbitri Ingrosso e Gratis). Un test probante per entrare subito nel vivo della competizione: “Mi aspetto una buona prestazione – spiega Lombardi a Barlettasport.it – stiamo recuperando Loredana Montenegro che è il nostro principale attaccante, ma nel complesso la condizione fisica è ottima”.

 

PROMO mini

Intervista Pippo Lombardi

A pochi giorni dalla sfida contro l’Alixia Sannicola, parola al coach dell’ASD NELLY Volley Pippo Lombardi 🏐🎙

#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 11 ottobre 2018

Tanto Salento nel girone A, un’incognita per la Nelly Volley: “Una realtà del tutto nuova – spiega coach Lombardi – per categoria e avversarie, ma anche noi siamo una squadra nuova per il campionato e sarà tutto da dimostrare. Il PalaMarchiselli la chiave del torneo? Potrà esserlo per il calore del nostro pubblico. Li attendiamo numerosi”.

PROMO mini
PROMO mini