Barletta 1922, a Molfetta per ritrovare i tre punti Biancorossi in campo domani alle ore 18:00

Barletta 1922, a Molfetta per ritrovare i tre punti <small class="subtitle">Biancorossi in campo domani alle ore 18:00</small>

Dopo la buona prestazione contro il Casarano, che purtroppo non è coincisa con il ritorno alla vittoria, il Barletta 1922 si prepara ad affrontare la Molfetta Sportiva per la 6^ giornata del campionato di Eccellenza. I biancorossi con la sfida del “Paolo Poli” apriranno un trittico che li vedrà scendere in campo tre volte in sette giorni fra campionato e Coppa Italia.

PROMO mini

L’esame per gli uomini di mister Cinque è tutt’altro che complicato: la compagine molfettese, infatti, sin qui ha racimolato solo tre punti e staziona in penultima posizione ad una sola lunghezza dal Mesagne ultimo in classifica. “Ottobre è un mese delicato – ha ammesso Scialpi alla vigilia -, ci aspettano quattro partite in due settimane: dobbiamo riscattarci già a Molfetta ed è importante blindare il passaggio del turno contro il Vieste”.

Milella e compagni, intanto, in mattinata hanno volto la consueta rifinitura nell’impianto di via dei Mandorli. Mister Cinque dovrebbe optare per il classico 4-3-3: Sansonna tra i pali, Fanelli certo di una maglia da titolare sull’out di destra e il ballottaggio fra Rizzi e Lamacchia a sinistra; Bruno e Telera confermati come coppia centrale; Milella, Scialpi e Diomandè andranno a comporre la mediana; In attacco solito ballottaggio Lorusso-Saani, mentre ad agire sulle fasce spazio a Negro e Varsi. Fischio d’inizio previsto alle 18:00 di domenica 14 ottobre. Dirigerà l’incontro Andrea Palmieri di Brindisi, coadiuvato dal signor Luca Latini e dal signor Federico Favilla entrambi della sezione di Foggia. La trasferta, inoltre, è stata vietata per i tifosi biancorossi.

 

PROMO mini
PROMO mini