Cristian Barletta, debutto stagionale al “PalaBorgia” contro l’Atletico Cassano Biancorossi in cerca dei primi punti in campionato. Capuano: "Daremo il massimo, consapevoli delle difficoltà"

Cristian Barletta, debutto stagionale al “PalaBorgia” contro l’Atletico Cassano <small class="subtitle">Biancorossi in cerca dei primi punti in campionato. Capuano: "Daremo il massimo, consapevoli delle difficoltà"</small>

Riscattare la sconfitta di Pratola Serra di sabato scorso per ben figurare davanti al proprio pubblico. Con questo diktat, il Cristian Barletta si appresta a debuttare al “PalaBorgia”, affrontando l’Atletico Cassano nel turno numero 2 del campionato di Serie A2.

Altro giro, altra sfida decisamente impegnativa per i biancorossi, che ospiteranno una squadra ben attrezzata e che ambisce ad un piazzamento playoff. Tanti gli elementi di valore a disposizione del tecnico Pablo Parrilla, che può contare sull’esperienza di Rotondo e Moraes, sulla freschezza di Cutrignelli e sull’affidabilità di Perri in difesa. Il team barlettano, dal canto suo, si presenta in quello che sarà il primo dei cinque derby stagionali con le assenze quasi certe, per motivi burocratici, di Ninotti e Kaio, ma con la voglia di svoltare dopo un avvio non positivo. Si candida  ad una maglia da titolare, dopo i venti minuti disputati a Pratola, il portiere, Gianluca Capuano che ha provato a caricare l’ambiente ai nostri microfoni.

PROMO mini

“A Pratola Serra sapevamo di affrontare una corazzata davanti al suo pubblico-analizza- ma non dovevamo mollare così facilmente. Chiaro che non è facile giocare con una rosa rimaneggiata, ma dobbiamo dare il massimo a partire dalla sfida di domani. Purtroppo il calendario ci mette di fronte un’altra squadra di valore e che punta ad un piazzamento, a mio parere, tra le prime tre del campionato. Sappiamo però di giocare davanti al nostro pubblico, quindi dobbiamo rimboccarci le maniche per conquistare un risultato positivo”. Arbitreranno l’incontro i signori Marcello di Falcone e Caprioli di Venosa, crono affidato ad Acquafredda di Molfetta: fischio d’inizio alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini