Molfetta Sportiva-Barletta, trasferta vietata Biancorossi senza settore ospiti a disposizione, "Paolo Poli" solo per i padroni di casa

Molfetta Sportiva-Barletta, trasferta vietata <small class="subtitle">Biancorossi senza settore ospiti a disposizione, "Paolo Poli" solo per i padroni di casa</small>

A prescindere dalla contestazione dei gruppi organizzati nei confronti di Franco Cinque, con la diserzione annunciata in casa e in trasferta, il resto della tifoseria biancorossa non potrà recarsi al Paolo Poli per il match di domenica pomeriggio alle 18:00. La sfida tra Molfetta Sportiva e Barletta 1922, infatti, sarà vietata agli ospiti.

Ad annunciarlo è il comunicato della LND Puglia, che ha espresso il veto circa la presenza dei supporters barlettani durante la sfida valida per la 6^ giornata. Come per tutte le altre partite casalinghe del club presieduto da Lanza, il settore ospiti resterà chiuso e non ci sarà la possibilità di seguire Scialpi e compagni in trasferta. Non ci sarà, inoltre, la possibilità di trasmettere la partita in diretta televisiva.

PROMO mini

Per il Barletta è la seconda trasferta vietata in stagione, dopo quella del 16 settembre ad Avetrana. I tifosi biancorossi hanno presenziato soltanto alla sfida del Comunale di Trani e a quella dello Spina a Vieste, entrambe in Coppa Italia, più quella di Terlizzi nell’ultima sfida esterna di campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini