Audace Barletta, si torna subito in campo I biancorossi pronti ad ospitare il Norba Conversano

Audace Barletta, si torna subito in campo <small class="subtitle">I biancorossi pronti ad ospitare il Norba Conversano </small>

Mettersi alle spalle una settimana negativa e tornare alla vittoria: questo il diktat da seguire in casa Audace Barletta, con Dicandia e compagni pronti ad ospitare fra le mura amiche il Norba Conversano per la 6^ giornata del campionato di Promozione. Un impegno che potrebbe nascondere qualche insidia per i biancorossi, che negli ultimi sette giorni hanno rimediato una sconfitta contro il Real Siti e l’eliminazione ai calci di rigore per mano della Nuova Spinazzola. “Non è un momento particolarmente fortunato –  ha ammesso alla vigilia Emanuele Messina – dobbiamo reagire quanto prima. Con il Conversano non sarà semplice, ma giocheremo per i tre punti”.

Tutto pronto, dunque, per Audace Barletta-Norba Conversano. Fischio d’inizio previsto domenica 14 ottobre alle 15:30 presso il “Manzi Chiapulin”. Dirigierà l’incontro Davide Bono, coadiuvato da Kevin Curci e Dario Cascella, tutti appartenenti alla sezione di Bari.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini