Barletta 1922, ad Avetrana per il debutto in campionato Biancorossi a caccia di continuità. Fischio d'inizio previsto per le ore 15:30

Barletta 1922, ad Avetrana per il debutto in campionato <small class="subtitle">Biancorossi a caccia di continuità. Fischio d'inizio previsto per le ore 15:30</small>

Dopo il rinvio della gara casalinga contro il San Severo, causa il ricorso per il ripescaggio in D dei dauni, comincia finalmente il campionato del Barletta 1922: i biancorossi saranno ospiti dell’Avetrana per il turno numero 2 del torneo di Eccellenza pugliese.

Tre partite e tre pareggi per la formazione tarantina, fresca di passaggio del turno in Coppa Puglia e che, al debutto in campionato, ha impattato per 1-1 in quel di Otranto. Due vecchie conoscenze del Barletta 1922 a disposizione del confermatissimo mister Branà, che potrà contare su Maraglino e Mignogna, in maglia biancorossa rispettivamente nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018. Negro e compagni, dal canto loro, sono chiamati a dare continuità al successo pesante di giovedì scorso a Trani, cercando di conquistare i primi tre punti della stagione. Le buone indicazioni al “Comunale” non sono di certo mancate, ma la sensazione forte è che questa squadra possa ancora crescere, soprattutto in termini di qualità. Tutti a disposizione per mister Cinque, che potrà contare anche sull’apporto di Telera, che ha scontato il turno di squalifica in Coppa.

PROMO mini

La gara sarà diretta dal signor Sciolti di Lecce, coadiuvato da Bizio e Schirinzi di Casarano. Fischio d’inizio ore 15:30 al Celestino Laserra di Avetrana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini