Audace Barletta, al “Manzi-Chiapulin” arriva il Ginosa Debutto casalingo per i biancorossi di Iannone. Dicandia: "Vogliamo far valere il fattore campo"

Audace Barletta, al “Manzi-Chiapulin” arriva il Ginosa <small class="subtitle">Debutto casalingo per i biancorossi di Iannone. Dicandia: "Vogliamo far valere il fattore campo"</small>

Cavalcare l’onda dell’entusiamo. L’Audace Barletta, dopo il convincente esordio di domenica scorsa in quel di Rutigliano(0-3 ndr), si appresta a disputare la prima gara casalinga della stagione 2018/2019. Avversario, il Ginosa di mister Giacomo Pettinicchio.

Una sfida complessa, quella che vedrà i biancorossi di mister Iannone opposti ad una realtà ambiziosa e col dente avvelenato dopo l’imprevista sconfitta casalinga contro il Trulli E Grotte. Il team barlettano, dal canto suo, ha voglia di iniziare con il piede giusto il proprio campionato al “Manzi-Chiapulin”, autentico fortino nel corso della scorsa annata, dando continuità alla prestazione maiuscola arrivata nel domicilio della Rutiglianese. “Diciamo che siamo solo all’inizio-analizza il portiere Saverio Dicandia-ma siamo partiti con il piede giusto. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Rutigliano, facendo valere il fattore campo contro il Ginosa. Obiettivi? Pensiamo domenica dopo domenica, poi vediamo dove arriviamo. Nello 0-3 della prima giornata, mi sono piaciuti gli under: sono il valore aggiunto per carattere ed educazione. Ginosa? E’ un avversario ostico, ha un ottimo mister alla guida e ha elementi validi: non sarà facile, ma vogliamo ottenere l’intera posta in palio”.

PROMO mini

Arbitrerà l’incontro il sig.Laforgia di Bari, coadiuvato dagli assistenti De Marzo e Marino di Bari: fischio d’inizio previsto per le ore 15:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini