Atletica, oggi pomeriggio il Mennea Day Appuntamento sul Lungomare intitolato alla memoria della Freccia del Sud

Atletica, oggi pomeriggio il Mennea Day <small class="subtitle">Appuntamento sul Lungomare intitolato alla memoria della Freccia del Sud</small>

Come ogni anno, per la ricorrenza del record sui 200 metri, Pietro Mennea godrà della sua consueta celebrazione anche a Barletta. Il Mennea Day del 12 settembre parte oggi pomeriggio dal Lungomare dedicato proprio all’atleta barlettano, alla presenza delle cariche politiche e federali.

L’evento, in collaborazione con l’amministrazione comunale, prenderà il via dalla rotonda di via Luigi Dicuonzo e proseguirà fino al Lido Mennea. Alle 16:00 si comincerà con l’attività promozionale, con tutte le associazioni sportive partecipanti che esporranno la propria disciplina fino al termine della manifestazione.

PROMO mini

Alle 17:30, invece, si passerà ai saluti istituzionali: saranno presenti il sindaco Mino Cannito, l’assessore allo sport Michele Lasala, il presidente del Comitato Regionale CONI Puglia Angelo Giliberto, il delegato provinciale del CONI Antonio Rutigliano, il presidente del Comitato Regionale FIDAL Puglia Giacomo Leone e il consigliere regionale Ruggiero Mennea.

Alle 18:00 partiranno ufficialmente le gare di atletica leggera, che si protrarranno fino alle 19:30, poi ci sarà la chiusura dell’evento, prevista per le ore 20:00. Un pomeriggio di sport, ma anche di celebrazioni per il più grande podista italiano di tutti i tempi: Barletta torna al centro dell’atletica leggera azzurra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini