Rosito Barletta, doppia conferma: Gennaro e Francesco Rizzi ancora in biancorosso Coach Degni: "Soddisfatti dei loro progressi"

Rosito Barletta, doppia conferma: Gennaro e Francesco Rizzi ancora in biancorosso <small class="subtitle">Coach Degni: "Soddisfatti dei loro progressi"</small>

Una doppia conferma per la Rosito Barletta: Gennaro Rizzi e Francesco Rizzi continueranno il loro percorso di crescita sotto la guida di Gino Degni. Rispettivamente classe ’98 e ’97, i due pivot hanno fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino a meritarsi nelle ultime stagioni un posto in pianta stabile in prima squadra.

“Siamo soddisfatti della loro conferma e dei progressi fatti in questi anni – il commento di coach Degni – è un segnale di continuità. Continueremo a puntare ancora sui ragazzi del nostro settore giovanile, sono sicuro che anche in C Silver sapranno tenere botta contro giocatori tecnicamente più forti rispetto alla Serie D”.

PROMO mini

Sale a 7, dunque, il numero di giocatori a disposizione: oltre all’arrivo di Rocco Mavelli dalla Juve Trani, in casa biancorossa ci sono state già le conferme di Menas Stephens, Luca Amorese, Davide Rainis e Nicola Degni. Nei prossimi giorni, intanto, potrebbe arrivare l’ufficialità per il secondo straniero del roster.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini