Barletta Basket, ufficiale il ripescaggio in Serie D Accettata la domanda dalla Fip Puglia. La società: "Onoreremo al meglio la categoria"

Barletta Basket, ufficiale il ripescaggio in Serie D <small class="subtitle">Accettata la domanda dalla Fip Puglia. La società: "Onoreremo al meglio la categoria"</small>

Una nuova avventura per il Barletta Basket. Il sodalizio biancorosso ha infatti comunicato, nelle ultime ore, che è stata accolta la domanda di ripescaggio per partecipare al prossimo campionato di Serie D.

Un traguardo fortemente voluto dal team barlettano che, nella scorsa stagione, è stato protagonista di un buon torneo. culminato nella partecipazione ai playoff promozione. Ora una sfida più impegnativa ma, al tempo stesso, emozionante, per il Barletta Basket, fondato da un gruppo di appassionanti nell’estate 2016. “Siamo felici ed orgogliosi per questa notizia-hanno esordito i dirigenti-e per certi versi vale come riconoscimento per gli sforzi profusi in questi anni di attività agonistica. La Serie D, da parte nostra, era un obiettivo minimo nel nostro progetto di crescita. E’ arrivata mediante il ripescaggio, è vero, ma la accogliamo comunque con orgoglio e soddisfazione. Ora cercheremo di onorare al meglio la nuova categoria, e conservarla a denti stretti, puntando su una squadra che sia espressione del territorio. Un grazie particolare per questo traguardo va ai ragazzi che hanno indossato la nostra maglia e agli sponsor che hanno sostenuto la nostra attività”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini