Claudio Cassano, un barlettano alla Roma Il trequartista classe 2003 sbarca nella capitale dopo l'esperienza a Bisceglie

Claudio Cassano, un barlettano alla Roma <small class="subtitle">Il trequartista classe 2003 sbarca nella capitale dopo l'esperienza a Bisceglie</small>

La Roma si era già innamorata di un Cassano in altri tempi, ma questo non vuol dire che la storia non possa ripetersi. Claudio Cassano, trequartista barlettano classe 2003, è un nuovo calciatore del club giallorosso.

Da 24 ore, il quindicenne numero 10 è un giocatore agli ordini del presidente Pallotta. La firma è arrivata poco dopo pranzo, al termine dell’incontro tra l’AS Roma e l’entourage del giovane talento, composto da Paolo Paloni, Stefano Vitullo e Francesco Zotti. Giunge al lieto fine, dunque, un interessamento che durava da due stagioni e che ha visto Cassano costantemente osservato dal team di scouting romanista.

PROMO mini

Nell’ultima stagione, il fantasista barlettano ha messo in mostra le sue qualità con la maglia del Bisceglie Under 15. Con la maglia dei nerazzurrostellati è arrivato fino alle finali di Ravenna, vincendo la classifica marcatori con 20 gol segnati. Adesso il trasferimento dalla Serie C alla Serie A, con una grandissima occasione tutta da conquistarsi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini