Barletta 1922, torna Michele Aprile Il centrale difensivo nuovamente in maglia biancorossa

Barletta 1922, torna Michele Aprile <small class="subtitle">Il centrale difensivo nuovamente in maglia biancorossa</small>

In archivio il secondo giorno di preparazione, la novità in casa Barletta 1922 è rappresentata dal ritorno in maglia biancorossa di Michele Aprile. Nel suo curriculum tante esperienze tra Eccellenza e Serie D con Fidelis Andria, Bisceglie, Monopoli, Civitanovese e L’Aquila.

Il giocatore, protagonista all’ombra di Eraclio durante la stagione 2016-17, andrà a rimpinguare il reparto difensivo che al momento vede in rosa Bruno, Diterlizzi, Fanelli, Rizzi e Varola. “Sono felice di ritornare in una piazza dove sono stato bene e ho vissuto una stagione importante – le sue parole – sono pronto a dare il massimo per un progetto ambizioso e ho trovato un gruppo molto motivato e carico sin dal primo allenamento”.

PROMO mini

Il Barletta, intanto, muove i primi passi anche sul fronte cessioni: Sebastiano Ronzino passa in prestito temporaneo al Chieti, mentre il portiere Domenico Volpe e il centrocampista Luciano Di Noia sono due nuovi calciatori di Olympic Rossanese e Tuttocuoio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini