Vela, il barlettano Paolillo impegnato nella Bic Techno 293 di Viareggio Ambizioni di podio per il dodicenne dell'Horizont Sailing Club. Il papà: "Speriamo di cominciare bene"

Vela, il barlettano Paolillo impegnato nella Bic Techno 293 di Viareggio <small class="subtitle">Ambizioni di podio per il dodicenne dell'Horizont Sailing Club. Il papà: "Speriamo di cominciare bene"</small>

La pausa estiva sta per terminare anche per Giuseppe Paolillo. Il giovane velista barlettano sarà impegnato questa settimana nelle acque di Viareggio nella specialità bic techno 293.

L’obiettivo,per il dodicenne portacolori dell’Horizont Sailing Club di Margherita di Savoia, è quello di salire sul podio nella kermesse della splendida località della Versilia,dopo aver vinto la tappa di apertura a Pozzuoli e aver conquistato, in successione, un secondo posto a Marina di Ravenna e un terzo posto a Cagliari. “Giuseppe-ha esordito il papà e allenatore Luigi Paolillo-ha sfruttato questo periodo di sosta per preparare al meglio i tanti appuntamenti di prestigio che lo attendono nei prossimi due mesi. Speriamo di cominciare con il piede giusto questo ciclo, magari con un bel podio a Viareggio”.

PROMO mini

Gli appuntamenti per Paolillo proseguiranno dal 21 al 23 settembre come rappresentante della Puglia nel Trofeo Coni e dal 12 al 14 ottobre a Malcesine, nei pressi del Lago di Garda, per l’ultima tappa della Coppa Italia bic techno 293: per il baby-talento barlettano c’è grande voglia di continuare a stupire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini