Cristian Barletta, ecco Balzamo: “Giocherò per i tifosi biancorossi, qui grazie al mister” Le prime parole del laterale classe 1994, nuovo acquisto per il sodalizio di Dazzaro

Cristian Barletta, ecco Balzamo: “Giocherò per i tifosi biancorossi, qui grazie al mister” <small class="subtitle">Le prime parole del laterale classe 1994, nuovo acquisto per il sodalizio di Dazzaro</small>

Nativo di Manfredonia, ma “marchigiano d’adozione”, Marco Balzamo è il primo volto nuovo dell’era Vanderlei Reis Augusto. Il laterale, classe 1994, ha raggiunto infatti un accordo con il Cristian Barletta nei giorni scorsi, venendo ufficializzato lo scorso sabato dal sodalizio capeggiato da Antonio Dazzaro.

“Ho scelto Barletta-ha detto ai nostri microfoni-perché mi hanno proposto un progetto molto interessante. In più, avrò l’occasione di lavorare con mister Vanderlei, una persona squisita che conosco ormai da tre anni. Certo, non è stato facile lasciare le Marche, sono ormai vent’anni che vivo stabilmente lì, nonostante sia nato a Manfredonia. Questa è anche un’occasione per avvicinarmi al mio luogo d’origine, sono veramente carico per questa nuova avventura. Barletta? Ne ho sentito molto parlare, è una piazza calorosa e che trasmette voglia di vincere. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi tifosi”.

PROMO mini

Balzamo si è poi focalizzato sul suo ruolo e su un’esperienza del tutto nuova. “Posso giocare-prosegue-sia come laterale che come centrale. Mi metto a disposizione del mister con umiltà, spetterà a lui decidere. Per me, è tutto nuovo: compagni, squadra, campionato, ma prometto che farò di tutto per inserirmi. Il girone si preannuncia molto equilibrato, faremo del nostro meglio. Questo posso senza dubbio prometterlo“.

Una chiosa rivolta ai suoi nuovi tifosi. “Al tifo barlettano-chiude-prometto di dare sempre il massimo. Giocherò per loro e darò tutto me stesso per i colori biancorossi. Possiamo toglierci delle soddisfazioni, ora spetta a noi lavorare bene per conquistare gli obiettivi prefissati dalla società”. Parola di Marco Balzamo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini