Un barlettano fra i primi ad acquistare la maglia della Juventus di CR7 E' la curiosa storia di Massimiliano Cortellino: "Ho realizzato il desiderio di un mio caro amico di Barletta"

Un barlettano fra i primi ad acquistare la maglia della Juventus di CR7 <small class="subtitle">E' la curiosa storia di Massimiliano Cortellino: "Ho realizzato il desiderio di un mio caro amico di Barletta"</small>

Tra incredulità e gioia, a Torino è già partita la CR7 mania. L’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid ha generato tanto entusiasmo tra i tifosi, alla ricerca di una sua maglia. Gli store bianconeri, infatti, sono stati presi letteralmente d’assalto e lavorano a ritmi frenetici per accontentare le tante richieste.

Le due maglie della Juventus acquistate da Massimiliano Cortellino.

Fra i primi ad accaparrarsi la maglia a strisce bianconere dell’asso portoghese un barlettano che per motivi di lavoro vive all’ombra della Mole: “Un mio caro amico di Barletta – ha ammesso Massimiliano Cortellino, avvocato che da due anni vive a Torino in pianta stabile – mi ha pregato di recarmi allo Juventus Store per chiedere se fossero già disponibili le magliette di Cristiano Ronaldo. Nonostante l’ufficialità, al momento del mio arrivo la personalizzazione non era disponibile e così stavo per acquistarne due da gara senza. Successivamente, però, i commessi hanno ricevuto l’ok e mi è stato comunicato che avrebbero potuto personalizzarle entrambe e sono stato fra i primi ad uscire dallo store con la maglia di CR7”.

PROMO mini

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini