Fifa Sport, partiti gli ottavi di finale Costa Rica, Tunisia, Uruguay e Colombia avanzano ai quarti. Nulla da fare per Francia, Islanda, Inghilterra e Svizzera

Fifa Sport, partiti gli ottavi di finale <small class="subtitle">Costa Rica, Tunisia, Uruguay e Colombia avanzano ai quarti. Nulla da fare per Francia, Islanda, Inghilterra e Svizzera</small>

In attesa delle ultime quattro partite, in programma la settimana prossima, è partito ufficialmente il tabellone ad eliminazione diretta del torneo di Fifa Sport.

Nella struttura di via Boito, sono andate in scena le prime sfide degli ottavi di finale, in cui a regnare è stato un grandissimo equilibrio. Vittoria per la Costa Rica che, giovedì scorso, ha piegato la Francia per 4-2, confermando l’ottimo stato di forma con sei vittorie in altrettante gare del torneo. Sfida combattutissima invece tra Islanda e Tunisia, due delle formazioni più giovani della competizione: a prevalere, Tristano e compagni dopo un tirato 1-2.

PROMO mini

Nella giornata di venerdì invece, l’Uruguay, nonostante l’assenza di Lullo in porta, ha mostrato esperienza e talento, sconfiggendo per 5-1 l’Inghilterra, arresasi solo nel finale dopo un match ben giocato. A chiudere il programma la vittoria della Colombia sulla Svizzera: 7-5 il finale per i Cafeteros, trascinati da bomber Grumo, sugli elvetici, che salutano il torneo a testa altissima. Da lunedì si prosegue con Portogallo-Giappone, mentre saranno due le gare nella giornata di martedì: Brasile-Panama e Croazia-Messico. Gli ottavi si chiuderanno mercoledì con Egitto-Belgio alle ore 21:30.

Ottavi di finale:

Costa Rica-Francia 4-2

Islanda-Tunisia 1-2

Uruguay-Inghilterra 5-1

Colombia-Svizzera 7-5

Portogallo-Giappone lunedì ore 21

Brasile-Panama martedì ore 21:30

Croazia-Messico martedì ore 20:30

Egitto-Belgio mercoledì ore 21:30

PROMO mini
PROMO mini