Barletta 1922, accordo a sorpresa: Bellino entra in società Ad affiancarlo nel ruolo di presidente Mario Dimiccoli. Confermati Pollidori e Dileo, c'è Ricco

Barletta 1922, accordo a sorpresa: Bellino entra in società <small class="subtitle">Ad affiancarlo nel ruolo di presidente Mario Dimiccoli. Confermati Pollidori e Dileo, c'è Ricco</small>

Un accordo a sorpresa, un accordo che in pochi avrebbero pronosticato, soprattutto dopo la fumata nera dei giorni scorsi. Vincenzo Bellino entra nella società del Barletta 1922 e lo fa dalla porta principale, divenendo nuovo presidente del sodalizio biancorosso.

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club ha reso noto che ad affiancarlo, ci saranno i confermati, Mario Dimiccoli, nel ruolo di co-presidente, Walter Dileo, nella carica di vicepresidente e Pino Pollidori come presidente onorario. a testimoniare che il Barletta, targato 2018/2019, non potrà prescindere dall’apporto dei tre imprenditori barlettani che, lo scorso anno, hanno rilevato il club proprio sul gong. Emergono novità importanti anche sul futuro della juniores barlettana, fiore all’occhiello negli ultimi due campionati regionali juniores. Responsabile del settore giovanile sarà Franco Ricco, già direttore generale nel corso dell’ultima stagione.

PROMO mini

Un allargamento societario che dunque fa ben sperare, ma ora serve allestire una squadra in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini