Paola Piazzolla nella storia, è di nuovo sul tetto del mondo! Storico tris d'oro ai mondiali under 23. Battute le quotate olandesi

Paola Piazzolla nella storia, è di nuovo sul tetto del mondo! <small class="subtitle">Storico tris d'oro ai mondiali under 23. Battute le quotate olandesi</small>

L’emozione, inutile nasconderlo, è forte per una nuova pagina dello sport barlettano che è stata riscritta: vince ancora la Nazionale italiana di canoa Under 23 ma, soprattutto, vince ancora, Paola Piazzolla.

L’atleta barlettana, impegnata nei mondiali di Poznan in Polonia, è riuscita a sconfiggere, con le compagne di squadra, Noseda, Francalacci e Mignemi, la quotata Olanda in finale. Un successo storico, il terzo di fila nella più importante rassegna Under 23, per la fortissima atleta barlettana, che è riuscita a dare seguito alle vittorie di Rotterdam nel 2016 e di Plovdiv nel 2017, senza dimenticare ovviamente la medaglia d’oro nella categoria senior ottenuta lo scorso anno in quel di Saratoga. Un poker di assoluto livello per la ventunenne portacolori delle Fiamme Rosse, che ora sarà premiata, come da tradizione, alla Lega Navale di Barletta, sodalizio in cui si è formata sportivamente.

PROMO mini

Un risultato dunque storico, un risultato che resterà per sempre negli annali della città di Barletta: e non è certo finita qui…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini