Fedele Cafagna, buoni risultati ai campionati italiani Il nuotatore barlettano in gara nei 200 sl, nei 50 delfino e nei 100 sl

Fedele Cafagna, buoni risultati ai campionati italiani <small class="subtitle">Il nuotatore barlettano in gara nei 200 sl, nei 50 delfino e nei 100 sl</small>

Tre buoni piazzamenti e la consapevolezza di poter gareggiare alla pari con i migliori nuotatori italiani. Torna a casa con buoni risultati il nuotatore barlettano dell’Adriatika Nuoto San Ferdinando Fedele Cafagna, impegnato nello scorso fine settimana a Palermo nei campionati italiani master.

Tre le specialità nelle quali Cafagna si è cimentato: 200 stile libero, 50 delfino e 100 stile libero. Nei 200 sl, il nuotatore barlettano si è classificato in 11ma posizione, risultando primo tra i pugliesi in gara. Nei 50 delfino e nei 100 stile libero invece 15 e 29 posto per Cafagna autore di prestazioni in entrambi i casi assolutamente soddisfacenti dal punto di vista del cronometro.

“E’ stata un’esperienza davvero fantastica-ha commentato Cafagna– mi sono confrontato con i migliori atleti italiani e sono consapevole di aver dato tutto. Concludo questa stagione con entusiasmo e soddisfazione”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse