Canottaggio, Paola Piazzolla a caccia del tris La campionessa barlettana difenderà l'oro nei mondiali under 23

Canottaggio, Paola Piazzolla a caccia del tris <small class="subtitle">La campionessa barlettana difenderà l'oro nei mondiali under 23</small>

 

Caccia ad uno storico tris. Dopo aver conquistato l’oro nelle edizioni 2016 e 2017 a Rotterdam e a Plovdiv, Paola Piazzolla è pronta per difendere il titolo mondiale under 23 anche in quel di Poznan.

PROMO mini

La rassegna, che si concluderà domenica 29 luglio, vedrà la campionessa barlettana di canottaggio impegnata nei quattro di coppia pesi leggeri con Arianna Noseda (Sc Lario), Allegra Francalacci (Sc Firenze) e Giulia Mignemi (Sc Aetna). “Sono abbastanza contenta – ha detto Paola Piazzolla – di come ci siamo preparate. A volte siamo un po’ altalenanti, è vero. Quando riusciamo ad essere compatte, però, la velocità è molto buona. Siamo consapevoli di poter far bene, ma dobbiamo esser brave a non strafare e gestire al meglio le energie per tutta la gara. Di sicuro siamo tranquille, serene e fiduciose”.

Si parte dunque mercoledì con le batterie, mentre la finale dei quattro in coppia pesi leggeri è fissata a sabato alle ore 16:45. La rassegna di Poznan sarà importante anche per le convocazioni ai mondiali senior, in programma tra un mese a Plovdiv: anche in questo caso, Paola Piazzolla dovrà difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Sarasota.

.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini