Barletta Sportiva, premiato Pasquale Filannino L'atleta barlettano conferma l'ottimo momento alla Maratona di Roma

Barletta Sportiva, premiato Pasquale Filannino <small class="subtitle">L'atleta barlettano conferma l'ottimo momento alla Maratona di Roma</small>

A margine della Maratona di Roma, che si è svolta nei giorni scorsi, è arrivata la medaglia commemorativa e quindi l’ufficialità: l’atleta barlettano Pasquale Filannino, categoria M/70, si riconferma primo degli italiani alla Maratona Internazionale di Roma 2018, percorrendo la distanza di 42,195 km col tempo di 3:43:53. Bissato il risultato dell’edizione 2017.

Pasquale Filannino premiato dal presidente della Barletta Sportiva, Enzo Cascella.

Nella classifica della sua categoria è stato preceduto soltanto da un atleta di nazionalità brasiliana. Un risultato lusinghiero, quello di Filannino, che assume maggior rilievo se si tiene conto che l’evento sportivo è quello con la maggiore partecipazione di atleti italiani sul territorio nazionale, oltre a registrare l’affluenza di diverse migliaia di atleti provenienti da tutte le parti del mondo e la partecipazione di talenti di chiaro spessore tecnico e agonistico che rappresentano l’élite del podismo mondiale.

PROMO mini

Nell’anno in corso, inoltre, l’atleta barlettano ha ottenuto altri prestigiosi risultati che gli hanno fatto guadagnare, in tutte le gare a cui ha partecipato, la prima posizione nella classifica della sua categoria, nonché il gradino più alto del podio alla Maratona di San Valentino (Terni), al trail di Mattinata e alla mezza maratona di Cagnano Varano.

Grande soddisfazione per la Barletta Sportiva, team cittadino al quale Pasquale Filannino è affiliato. Un altro tassello importante per l’associazione podistica della città della Disfida, che conferma gli ottimi risultati fin qui conseguiti in stagione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini