Ospedale “Dimiccoli”, la Nelly Volley dona due saturimetri Iniziativa benefica per il sodalizio barlettano. Il presidente Falconetti: "Punto di partenza per il futuro"

Ospedale “Dimiccoli”, la Nelly Volley dona due saturimetri <small class="subtitle">Iniziativa benefica per il sodalizio barlettano. Il presidente Falconetti: "Punto di partenza per il futuro"</small>

Un momento assolutamente toccante, un momento che ha certificato un legame indissolubile, quello tra lo sport e la solidarietà. E’ stata una mattinata emozionante quella di ieri per la Nelly Volley, presente all’ospedale “Dimiccoli” per donare due saturimetri al reparto di pediatria.

Tanti i volti della società barlettana che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, dallo staff societario capeggiato da Francesco Falconetti al nutrito gruppo Under 12, allenato dal prof.Franco Frezza.  Entusiamo che ha coinvolto non solo la famiglia Nelly Volley, ma anche i bambini presenti nella struttura, che hanno avuto in regalo gadget ma, soprattutto, sorrisi. Un momento dunque di condivisione di valori, di cui il sodalizio biancazzurro si fa da sempre promotore, come raccontato dal presidente ai microfoni: “Nella crescita di una realtà-afferma-solidarietà e sport vanno sempre di pari passo. Siamo orgogliosi di aver portato avanti questa iniziativa, non è stata la prima e non sarà nemmeno l’ultima. Non lasceremo soli i bambini dell’ospedale “Dimiccoli”, è una promessa”.

PROMO mini

Un buon modo per archiviare una stagione importante, non solo dal lato sportivo, ma anche nell’ambito umano. La Nelly Volley sarà come sempre attiva per promuovere la crescita di questi due aspetti.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini