“Flamingo Tournament”, vince la Colombia In archivio la seconda edizione del torneo di calcio-tennis presso il 2Star Luxury Beach

“Flamingo Tournament”, vince la Colombia <small class="subtitle">In archivio la seconda edizione del torneo di calcio-tennis presso il 2Star Luxury Beach</small>

Bilancio decisamente positivo per la seconda edizione del “Flamingo Tournament”, il torneo di calcio tennis organizzato da Luca Torre ed Antonio Toria presso il 2Star Luxury Beach.

Dopo la giornata di ieri, in cui si è disputata la fase a gironi, oggi le 16  squadre iscritte alla manifestazione si sono affrontate in un combattutissimo tabellone ad eliminazione a diretta. A vincere, per la seconda volta di fila, è stata la Colombia, che dopo aver eliminato in successione Croazia, Spagna e Francia, ha avuto la meglio in 2 set(15-11; 15-13) sulla Germania. A comporre la squadra dei Cafeteros, Vincenzo Chiariello, Ettore Vivaldo, Daniele Lamonaca e Gianni Binetti, eletto poi migliore giocatore della competizione. Tante le personalità note del calcio barlettano, che hanno aderito con entusiasmo all’evento, tra cui Simone Minincleri, reduce dalla promozione in Serie C con il Rieti.

PROMO mini

“L’obiettivo-ha detto ai nostri microfoni-non è quello di vincere, ma di divertirsi con i propri amici. Sono contento per Luca ed Antonio, è stata veramente una bellissima edizione. Tornei come questi sono davvero un bellissimo passatempo e, per la seconda volta di fila, ho risposto con entusiasmo all’invito del “Flamingo Tournament”. In archivio dunque il “Flamingo Tournament”, evento ormai consueto per l’apertura dell’estate sportiva barlettana, in attesa di nuove manifestazioni.

 

PROMO mini
PROMO mini