Fifa Sport, conclusa la fase a gironi Una sola gara da recuperare. La Colombia conquista il primo posto

Fifa Sport, conclusa la fase a gironi <small class="subtitle">Una sola gara da recuperare. La Colombia conquista il primo posto</small>

In attesa di Colombia-Portogallo, da recuperare ad inizio della prossima settimana, si è conclusa ufficialmente la fase a gironi di Fifa Sport, il torneo amatoriale di calcio a 7 organizzato dal Centro Sportivo Camp Nou.

Due vittorie in altrettante gare in settimana per i Cafeteros, che hanno piegato Spagna e Belgio. Mentre per Capuano e compagni si è comunque spalancato l’accesso agli ottavi di finali da secondi, è ancora tutto da decifrare il passaggio del turno per le Furie Rosse, che attenderanno dunque il risultato di Colombia-Portogallo.

PROMO mini

GRUPPO A

Colombia 12*

Belgio 8

Spagna 7

Messico 7

Portogallo 6*

Argentina 0

Completati invece i discorsi per gli altri gironi. La Croazia vince il raggruppamento B, mentre si qualificano anche Egitto, Giappone e Svizzera. Predominio, nel girone C, per la Costa Rica a punteggio pieno, seguita dal Brasile con 10 punti, l’Islanda a 7 e l’Inghilterra a 6. L’altra squadra che, fino a questo momento, ha solo e sempre vinto, è l’Uruguay, testa di serie dell’ultimo sestetto, accompagnata alla fase ad eliminazione diretta dalla Tunisia, dal Panama e dalla Francia.

GRUPPO B

Croazia 13

Egitto 9

Giappone 9

Svizzera 7

Svezia 3

Germania 1

GRUPPO C

Costa Rica 15

Brasile 10

Islanda 7

Inghilterra 6

Nigeria 4

Russia 1

GRUPPO D

Uruguay 15

Tunisia 12

Panama 9

Francia 6

Arabia Saudita 3

Iran 0

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini