BOB Sport Summer Days, su il sipario Ieri la conferenza stampa di presentazione, torna il divertimento sulla litoranea Pietro Mennea

BOB Sport Summer Days, su il sipario <small class="subtitle">Ieri la conferenza stampa di presentazione, torna il divertimento sulla litoranea Pietro Mennea</small>

E’ ufficialmente iniziata l’estate del BOB – Basket on the Beach. Con la conferenza stampa di presentazione andata in archivio della giornata di ieri, la litoranea Pietro Mennea torna nuovamente l’epicentro dello sport e non solo.

Numerose le discipline coinvolte nei diversi tornei e corsi organizzati nell’arco di questi mesi: beach soccer, total body, pallamano, danze caraibiche, pilates, thai-chi, cross training, zumba fitness, beach volley, basket, scacchi, yoga, tiro con l’arco, kick boxing e molto altro ancora. Attività per tutte le età, come la Colonia Estiva Sportiva – BOB Summer Camp, pensata per garantire ai bimbi dai 5 ai 13 anni il massimo divertimento possibile all’insegna dello sport. Imperdibile anche l’appuntamento con l’undicesima edizione del Basket on the Beach, in calendario dal 14 al 15 luglio.

PROMO mini

Lo sport come strumento di promozione territoriale è solo uno degli intenti. Non mancheranno nemmeno quest’anno occasioni di aggregazione ed eventi di divulgazione a sfondo culturale e artistico: “In questa come in tutte le altre edizioni – ha ammesso Angelo Falcone, presidente della Polisportiva SSD – sport e sociale vanno di pari passo. Organizzeremo la seconda edizione del torneo antirazzista per coinvolgere tutti, a prescindere dalle classi sociali e dal colore della pelle. Il nostro intento è quello di fare aggregazione, dando la possibilità a chiunque di fare sport libero”. Agli organizzatori il merito di aver dato nuovamente vita ad uno spicchio della litoranea abbandonato, come ha ammesso lo stesso Marcello De Gennaro, delegato Coni Bat: “Siamo sempre vicini a queste iniziative che vengono portate avanti in maniera egregia, sempre con un risvolto vicino al sociale. I ragazzi del Bob, oltre ad aver scelto un punto nevralgico che può essere raggiunto comodamente a piedi, sono riusciti a dare linfa vitale ad uno spicchio di litoranea ormai abbandonato”.

Per qualsiasi informazione, lo staff comunicazione del BOB – Sport Summer Days sarà a disposizione di tutti gli interessati attraverso i propri canali social Facebook e Instagram 24h su 24, oltre all’info point presente fisicamente sul luogo dell’evento.

 

PROMO mini
PROMO mini