BOB Sport Summer Days, il 29 giugno comincia un’estate all’insegna dello sport e del tempo libero a Barletta Tante attività sportive fra corsi e tornei, domani alle 18:30 la conferenza stampa di presentazione

BOB Sport Summer Days, il 29 giugno comincia un’estate all’insegna dello sport e del tempo libero a Barletta <small class="subtitle">Tante attività sportive fra corsi e tornei, domani alle 18:30 la conferenza stampa di presentazione</small>

La litoranea Pietro Mennea torna ad essere anche quest’estate epicentro dello sport e non solo con il BOB – Sport Summer Days.

PROMO mini

Torna l’evento più atteso dell’estate a Barletta, il luogo che grazie al lavoro svolto negli anni precedenti si è aggiudicato la fiducia della città per il suo spirito di aggregazione e per lo stile che lo contraddistingue. Il BOB, evento organizzato dall’Associazione Polisportiva SSD, riapre i battenti alle 18.30 del 29 giugno con la conferenza stampa di presentazione. Segue l’esibizione musicale de “I Mamma li Italiani”, band composta da Grace (voce), Giuseppe Marasciuolo (cori e tastiere), Ruggiero Balzano (basso) e Marco Valerio (batteria).

 

Attività per tutte le età, anche per i più piccoli con la colonia estiva.

L’area adiacente al porto sulla litoranea di Ponente, dedicata a un’icona come Pietro Mennea, sarà nuovamente la casa dei barlettani che vorranno trascorrere un’estate all’insegna dello sport. Numerose le discipline coinvolte nei diversi tornei e corsi organizzati nell’arco di questi mesi: beach soccer, total body, pallamano, danze caraibiche, pilates, thai-chi, cross training, zumba fitness, beach volley, basket, scacchi, yoga, tiro con l’arco, kick boxing e molto altro ancora. Attività per tutte le età, come la Colonia Estiva Sportiva – BOB Summer Camp, pensata per garantire ai bimbi dai 5 ai 13 anni il massimo divertimento possibile all’insegna dello sport. Imperdibile anche l’appuntamento con l’undicesima edizione del Basket on the Beach, in calendario dal 14 al 15 luglio.

14-15 luglio, undicesima edizione del Basket on the Beach, torneo di pallacanestro.

Lo sport come strumento di promozione territoriale è solo uno degli intenti. Non mancheranno nemmeno quest’anno occasioni di aggregazione ed eventi di divulgazione a sfondo culturale, artistico e formativo. L’insieme degli appuntamenti raccolti negli Sport Summer Days si caratterizza per la sua propensione alla socialità, dell’aggregazione e del benessere.

Un evento fortemente voluto dagli organizzatori per valorizzare una porzione di litorale relegata alla sporcizia e all’abbandono.

Per qualsiasi informazione, lo staff comunicazione del BOB – Sport Summer Days sarà a disposizione di tutti gli interessati attraverso i propri canali social Facebook e Instagram 24h su 24, oltre all’info point presente fisicamente presso quella porzione di Litoranea Pietro Mennea ormai conosciuta dai più come “Il BOB”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini