Cristian Barletta, Vanderlei: “Promesse? Venderemo cara la pelle” Prime parole per il trentottenne brasiliano, nuovo tecnico biancorosso

Cristian Barletta, Vanderlei: “Promesse? Venderemo cara la pelle” <small class="subtitle">Prime parole per il trentottenne brasiliano, nuovo tecnico biancorosso</small>

Il suo è un gradito ritorno ma, a differenza della stagione 2014/2015, Vanderlei Reis Augusto ricoprirà il ruolo di allenatore del Cristian Barletta. Il tecnico brasiliano è intervenuto ai nostri microfoni, non nascondendo tutta la sua emozione per questa nuova esperienza.

“Con Antonio Dazzaro-ha detto Vanderlei-ho avuto da sempre un ottimo rapporto. Dopo aver sfiorato la promozione in A2 da giocatore, ho mantenuto un rapporto di stretta collaborazione con lui, facendo in modo che diversi giocatori brasiliani sposassero il progetto del Cristian. Ammiro molto il presidente, entrambi abbiamo la stessa visione sugli obiettivi. Cercheremo, innanzitutto, di mantenere la categoria per il terzo anno consecutivo, poi vedremo cosa succederà”.

PROMO mini

Uno sguardo sulla linea da adottare per il futsal mercato. “Cerchiamo giovani promesse-prosegue-che abbiano voglia di mettersi in mostra in un ambiente importante come quello di Barletta. Stiamo individuando i profili giusti che possano affiancare un gruppo forte di barlettani. Io trasmetterò alla mia squadra la voglia di vender cara la pelle: Barletta è una piazza che vive di sport, dobbiamo dare il massimo in ogni partita”.

Comincia a delinearsi la nuova Serie A2, con alcune compagini già allestite per il salto di categoria. “Ci sono squadre-inutile nasconderlo-che faranno bene. Penso per esempio alle due campane, Marigliano e Sandro Abate, ma non abbiamo timore di nessuno. Rispetteremo l’avversario e i suoi valori dando il 100% per ogni gara. A Barletta non deve essere mai facile vincere per nessuno: siamo pronti, io e Antonio Dazzaro, per costruire una compagine giovane e di valore”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini