Cristian Barletta, panchina affidata a Vanderlei Reis Augusto L'ex calcettista brasiliano è il nuovo tecnico biancorosso: "Felice di esser tornato"

Cristian Barletta, panchina affidata a Vanderlei Reis Augusto <small class="subtitle">L'ex calcettista brasiliano è il nuovo tecnico biancorosso: "Felice di esser tornato"</small>

A distanza di tre anni dall’ultima stagione in maglia biancorossa, Vanderlei Reis Augusto torna al Cristian Barletta ma, questa volta, da allenatore.

E’ lui infatti, il nome scelto da Antonio Dazzaro per guidare Capacchione e compagni in quella che sarà la terza stagione consecutiva in Serie A2 per il sodalizio barlettano. Arrivato in Italia nel 1999, ha vestito maglie importanti quali Acqua & Sapone, Pescara, Maggioni, Loreto, Fermo e Cristian Barletta nella stagione 2014//2015, prima di intraprendere con successo la carriera da allenatore con Maggioni e Mirturno. A 38 anni arriva dunque la sfida più importante, in una seconda serie nazionale che si appresta ad essere molto competitiva. “Sono davvero entusiasta-ha detto Vanderlei-di essere tornato a Barletta. Stiamo andando ad affrontare un campionato difficile, ma possiamo fare bene con un mix giusto di giocatori esperti e giovani promesse. Vogliamo ottenere i migliori risultati possibili, forza Cristian Barletta”.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini