Cristian Barletta, Dazzaro: “Vanderlei scelta fortemente voluta” Il presidente biancorosso dopo l'annuncio del tecnico brasiliano: "Cerchiamo giovani interessanti"

Cristian Barletta, Dazzaro: “Vanderlei scelta fortemente voluta” <small class="subtitle">Il presidente biancorosso dopo l'annuncio del tecnico brasiliano: "Cerchiamo giovani interessanti"</small>

Una scelta voluta, quella di Vanderlei Reis Augusto come nuovo tecnico del Cristian Barletta. Traspare questo dalle parole del presidente biancorosso, Antonio Dazzaro, intervenuto per fare il punto della situazione, con sguardo inevitabilmente rivolto anche su un mercato dal quale, ultima in ordine di tempo è arrivata anche la riconferma del pivot classe 1991 Ettore Vivaldo. 

“Vanderlei-ha detto ai nostri microfoni-è un tecnico su cui punto fortemente. E’ il profilo giusto per la nostra società, è un uomo che conosce bene l’ambiente e sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Abbiamo fortemente puntato su di lui sin dall’inizio, sono contento di averlo in panchina. Possiamo divertirci in questa stagione grazie al suo apporto”.

PROMO mini

Non può mancare un primo bilancio sul mercato e su quella che sarà la stagione 2018/2019. “Abbiamo iniziato-prosegue-con i rinnovi di pedine fondamentali. Tra poco sarà tempo di annunciare i primi volti nuovi della prossima stagione. Non vi nascondo che si erano creati i presupposti per un paio di ritorni, ma le trattative non sono andate a buon fine. Sarà comunque un Cristian Barletta giovane, un Cristian che punterà su talenti emergenti, italiani e non, che hanno solo ed esclusivamente voglia di fare bene per i nostri colori. Stagione 2018/2019? Dalla federazione non abbiamo avuto ancora chiarezza. Si parla di tre gironi, ma, al momento, le squadre iscritte sono poche. Ci aspettiamo delucidazioni: ad ogni modo ci faremo trovare pronti“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini