Cristian Barletta, confermato anche Ettore Vivaldo Ufficiale il rinnovo del pivot barlettano classe 1991

Cristian Barletta, confermato anche Ettore Vivaldo <small class="subtitle">Ufficiale il rinnovo del pivot barlettano classe 1991</small>

Quarta pedina per il Cristian Barletta nella stagione sportiva 2018/2019. Dopo infatti, i rinnovi di Capacchione, Paganini e Capuano, la dirigenza, capeggiata da Antonio Dazzaro, ha ufficializzato la permanenza in biancorosso di Ettore Vivaldo.

Classe 1991, Vivaldo si appresta a disputare la prima vera annata nel Cristian, essendo arrivato nello scorso mercato dicembrino dall’Eraclio Calcio a 5(squadra di Serie C1). La conferma del pivot, che ha vestito nel corso della sua carriera anche la maglia del Futsal Barletta, è in piena linea con il programma della società barlettana, che ha deciso di allestire una squadra fondata su elementi esperti del territorio e giovani interessanti italiani e non. Comincia dunque a delinearsi il roster, che sarà, per la prima volta, nelle mani del tecnico brasiliano, Vanderlei, in attesa di nuovi innesti in grado di alzare decisamente l’asticella.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini