Cristian Barletta, confermato anche Ettore Vivaldo Ufficiale il rinnovo del pivot barlettano classe 1991

Cristian Barletta, confermato anche Ettore Vivaldo <small class="subtitle">Ufficiale il rinnovo del pivot barlettano classe 1991</small>

Quarta pedina per il Cristian Barletta nella stagione sportiva 2018/2019. Dopo infatti, i rinnovi di Capacchione, Paganini e Capuano, la dirigenza, capeggiata da Antonio Dazzaro, ha ufficializzato la permanenza in biancorosso di Ettore Vivaldo.

Classe 1991, Vivaldo si appresta a disputare la prima vera annata nel Cristian, essendo arrivato nello scorso mercato dicembrino dall’Eraclio Calcio a 5(squadra di Serie C1). La conferma del pivot, che ha vestito nel corso della sua carriera anche la maglia del Futsal Barletta, è in piena linea con il programma della società barlettana, che ha deciso di allestire una squadra fondata su elementi esperti del territorio e giovani interessanti italiani e non. Comincia dunque a delinearsi il roster, che sarà, per la prima volta, nelle mani del tecnico brasiliano, Vanderlei, in attesa di nuovi innesti in grado di alzare decisamente l’asticella.