Puttilli, fine della telenovela? Il Coni si occuperà dei lavori di ristrutturazione: c’è finalmente la conferma ufficiale

Puttilli, fine della telenovela? <small class="subtitle">Il Coni si occuperà dei lavori di ristrutturazione: c’è finalmente la conferma ufficiale</small>

Il polverone intorno allo stadio “Puttilli” continua ad essere oggetto di discussione, la piazza segue con la solita rabbia una questione che ha assunto ormai i contorni di una telenovela. E come ogni telenovela che si rispetti, ecco il colpo di scena che cambia nuovamente le carte in tavola: come già anticipato da Luca Lotti all’inaugurazione della pista d’atletica intitolata a Pietro Mennea lo scorso novembre, sarà il Coni ad incaricarsi dei lavori di ristrutturazione del “Puttilli” e non più il Comune di Barletta.

PROMO mini

Eppure in questi mesi i segnali erano stati tutt’altro che incoraggianti, con lo stesso Comune che recentemente aveva avviato l’iter per la demolizione e rimozione delle vecchie gradinate. La domanda a questo punto sorge spontanea: siamo finalmente ad un punto di svolta? Solo il tempo potrà darci una risposta, ma la notizia giunta nella giornata di ieri potrebbe aver messo definitivamente la parola fine ad un’annosa problematica. “Lo stadio Puttilli si potrà completare rapidamente – sostiene Ruggiero Mennea in un comunicato stampa – adesso occorre però il coinvolgimento del sindaco e del commissario prefettizio, che devono sollecitare l’avvio delle procedure tecniche e, nelle more, completare le attività per l’agibilità parziale dello stadio. Ma su questo aspetto siamo già in perfetta sintonia”.

Alle parole, dunque, sono seguiti i fatti e con il Coni che ufficialmente ha preso in mano le redini dei lavori, svincolando definitivamente un’amministrazione comunale che non è stata in grado di gestire al meglio la situazione, si potranno (forse) auspicare tempi ridotti per la consegna dell’impianto rispetto a quelli preventivati.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini